PNRR M5C2 - Somministrazione survey e Incontro Regione Abruzzo 20 Maggio pubblicato il 18/04/2024

Somministrazione survey e Incontro Regione Abruzzo 20 Maggio

Con la nota allegata il Ministero del Lavoro comunica l'avvio dell'indagine online dal 15 al 24 aprile 2024, rivolta ai Soggetti Attuatori, finalizzata a valutare lo stato di attuazione dei progetti finanziati dal PNRR relativamente alle misure 1.1.2, 1.1.3, 1.2, 1.3.1, 1.3.2 della Missione 5 Componente 2 a titolarità del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

L'indagine, che verrà periodicamente somministrata con cadenza trimestrale, si compone di un questionario da compilare per ogni singolo progetto (CUP) ed ha l’obiettivo di raccogliere informazioni sullo stato di realizzazione degli interventi previsti dall'Avviso 1/2022.

Comunica inoltre il calendario degli incontri territoriali, che si svolgeranno online nei mesi di maggio e giugno 2004,  con la finalità di sostenere e supportare l'attuazione, attivare momenti di confronto tecnico sulla base delle risultanze dell'indagine e per approfondire le tematiche maggiormente rilevanti per le diverse linee di investimento.

Tali incontri saranno organizzati a livello regionale e, per ogni misura, rivolti ai relativi ambiti convocati. In Abruzzo si terranno lunedì 20 maggio 2024.

Orari incontri:

Misura 1.2 ore 14

Misura 1.1.2 ore 15

Misura 1.1.3 ore 16

Nella lettera allegata il link per partecipare.

Allegati:

- Nota ufficiale