Rendicontazione del Fondo Povertà: convocazione incontro 20 settembre 2023, ore 11.00 pubblicato il 15/09/2023

Formazione e aggiornamento su Linee Guida attraverso collegamento Teams

Gent.mi Coordinatori degli Ambiti Distrettuali Sociali,

con la presente desideriamo invitare Voi ed i vostri collaboratori a partecipare ad un incontro di aggiornamento sulle tematiche in oggetto, che si terrà mercoledì 20 settembre p.v. dalle ore 11.00 alle ore 13.00 attraverso collegamento Teams. L’incontro si avvarrà della partecipazione del personale del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e dell’Assistenza Tecnica di Banca Mondiale per quanto riguarda le tematiche relative al Fondo Povertà ed avrà il seguente ordine del giorno:

- Quota Servizi del Fondo Povertà 2021-2022: aggiornamenti;

- Fondo Povertà 2018-2019-2020-2021 e contributo assistenti sociali: monitoraggio stati di avanzamento della spesa;

- Linee Guida per l’impiego della “Quota Servizi del Fondo Povertà”: avvio attività di programmazione, monitoraggio e rendicontazione - aggiornamenti annualità 2021;

- Piani di Attuazione Locale (PAL) 2021: analisi dei documenti pervenuti;

- Comunicazioni varie. È necessario confermare la partecipazione compilando il modulo al link https://forms.gle/zYvVtAkVSPGU7Gx69 Riceverete le credenziali per il collegamento la mattina dell’evento stesso.

L’occasione è gradita per porgere cordiali saluti.

- PDF iconSlides evento di formazione Regione Abruzzo - MLPS - World Bank