Contributi alle famiglie con membro affetto da grave patologia oncologica o sottoposto a trapianto pubblicato il 15/03/2021

Dipartimento Lavoro - Sociale. Servizio Tutela sociale - Famiglia

Il Servizio Tutela Sociale - Famiglia ha provveduto ad apportare le necessarie modifiche all’Avviso originariamente approvato dalla Giunta Regionale ai sensi della L.R. 10 dicembre 2019, n. 42 (Interventi in favore delle famiglie che hanno all'interno del proprio nucleo familiare un componente affetto da grave patologia oncologica o sottoposto a trapianto).

Sarà la Giunta Regionale con propria deliberazione a proporre le modifiche su indicazione dello stesso Servizio e poi il Consiglio regionale ad approvare la modifica al Regolamento di attuazione.

Ai fini della presentazione delle istanze di rimborso è in fase di allestimento apposita piattaforma digitale raggiungibile al link: https://sportello.regione.abruzzo.it.

Per accedere alla piattaforma è necessario essere in possesso dell’identità digitale SPID, scopri come richiederla.

Con successivo avviso saranno comunicate le date utili per la presentazione della domanda di rimborso che sarà possibile compilare on-line direttamente sulla piattaforma.